Ah ah! Lo sapevo che saresti andata a cercare!! Farrow and Ball è praticamente la quintessenza dello stile British! Praticamente tutti i cottage che si trovano su "Country Homes and Interiors" hanno utilizzato le sue tinte o carte da parati! Ah, e per noi patite del bianco, c'è da sbizzarrirsi, hanno una cinquantina di tonalità di BIANCO!!Wow! Richiedi dal sito il catalogo e la cartella colori, te li mandano super velocemente! Bacissimo mia cara Etta e a presto, Fra
eheheheh :-) Francy ormai mi conosci bene eh? Corro immediatamente a chiedere catalogo e colori... ahhh ti volevo chiedere una cosa.. sai che mi sono abbonata a "the english home", ma sono puntuali con le consegne? Perchè dovrebbe partire dal mese di giugno l'abbonamento e non ho ancora ricevuto nulla.. non vedo l'ora!!
Anch'io sono una fan di "country homes and interiors" e se lo leggi non puoi fare a meno di conoscere Farrow and Ball..ma davvero se richiedo al sito il catalogo lo mandano? A Milano ci sono parecchi negozi che vendono queste pitture..ma qualcuno le ha provate??
Ho cominciato a scrivere su questo blog nel 2010, un viaggio attraverso il quale raccoglievo idee per la mia nuova casa che era in costruzione. Una casa che è frutto delle ispirazioni raccolte sin da quando ero bambina. Da sempre attirata da tutto ciò che è casa ed abitare. Il sogno di una vita realizzato grazie a mio padre, costruttore, che sin da piccola mi ha insegnato l'amore per la casa e la famiglia. Ho sempre adorato le case americane che vedevo in tv e al cinema, sognavo e sogno tutt'ora sfogliando riviste e siti web, cercando immagini che mi emozionano... buona lettura!
12 comments
Ciao Etta!!
RispondiEliminai bagni sono molto belli..mi piace molto il tocco di celeste del secondo!!
le camere sono stupende!!
buona giornata
PAOLA.
ciao Etta!bellissime immagini
RispondiEliminaCiao Etta,
RispondiEliminagrazie per le tue parole...sono molto felice!!!
Kiss, Anna.
Veramente eleganti!!!
RispondiEliminaAh ah! Lo sapevo che saresti andata a cercare!!
RispondiEliminaFarrow and Ball è praticamente la quintessenza dello stile British! Praticamente tutti i cottage che si trovano su "Country Homes and Interiors" hanno utilizzato le sue tinte o carte da parati! Ah, e per noi patite del bianco, c'è da sbizzarrirsi, hanno una cinquantina di tonalità di BIANCO!!Wow! Richiedi dal sito il catalogo e la cartella colori, te li mandano super velocemente!
Bacissimo mia cara Etta e a presto,
Fra
son immagini fatte per noi... ;)
RispondiEliminaeheheheh :-) Francy ormai mi conosci bene eh? Corro immediatamente a chiedere catalogo e colori... ahhh ti volevo chiedere una cosa.. sai che mi sono abbonata a "the english home", ma sono puntuali con le consegne? Perchè dovrebbe partire dal mese di giugno l'abbonamento e non ho ancora ricevuto nulla.. non vedo l'ora!!
RispondiEliminaAnch'io sono una fan di "country homes and interiors" e se lo leggi non puoi fare a meno di conoscere Farrow and Ball..ma davvero se richiedo al sito il catalogo lo mandano? A Milano ci sono parecchi negozi che vendono queste pitture..ma qualcuno le ha provate??
RispondiEliminaDecisamente belle immagini,specialmente la prima camera da letto,l'entrata e l'ultima consolle con specchio.
RispondiEliminaMari
Che belle queste stanze!.. adoro i quadri in linea che riempiono le pareti!!
RispondiEliminaGrazie per il sostegno e i messaggi lasciati!
Annalisa
Ehhh Francy Francy.... le immagini che hai trovato piacciono molto anche a me!!!
RispondiEliminaBuona giornata:)
Patricia
Meraviglia!
RispondiEliminaBuona giornata!