Che bel blog, quante belle foto e.. ricette ovvio! complimenti.. mi unisco volentieri! mi piacciono tutte queste ricettine inglesi, voglio provare qst cupcakes di sicuro!se vuoi passare a trovarmi..sei la benvenuta!ciao
Che piacere conoscerti! Ho girellato un po' per il tuo blog e ho trovato tanti spunti interessanti. Presto andrò nella mia nuova casa e le tue foto mi sono state utili per chiarirmi alcune idee sui colori. Anche io ho una cucina bianca dallo stile simile al tuo e vorrei introdurre del bordeaux, almeno nella parete dietro ai fornelli perchè non mi piacciono le piastrelle. Sono ancora indecisa! Sai darmi delle dritte sull'acquisto delle applique che hai utilizzato i camera? Ho visto che siete camperisti come noi e siete stati i Francia. Noi abbiamo girato la Loira, fino a Parigi, e l'Alsazia, la Normandia è un altro sogno. A presto! Buon fine settimana!
Ho cominciato a scrivere su questo blog nel 2010, un viaggio attraverso il quale raccoglievo idee per la mia nuova casa che era in costruzione. Una casa che è frutto delle ispirazioni raccolte sin da quando ero bambina. Da sempre attirata da tutto ciò che è casa ed abitare. Il sogno di una vita realizzato grazie a mio padre, costruttore, che sin da piccola mi ha insegnato l'amore per la casa e la famiglia. Ho sempre adorato le case americane che vedevo in tv e al cinema, sognavo e sogno tutt'ora sfogliando riviste e siti web, cercando immagini che mi emozionano... buona lettura!
19 comments
Mmmmm...sembrano ottimi!! Proverò a farli! Ti farò sapere!^_^
RispondiEliminahttp://thesweetbeauty.blogspot.com
ciao Etta sono bellissimi come tutte le tue cose, complimenti, grazie per l'indicazione baci rosa a presto buon pomeriggio.)
RispondiEliminaMamma mia che tentazione!! Vado a vedere la ricetta ;)
RispondiEliminaUn bacio
paola
Mi piacerebbe provarli si...ma non sono una gran cuoca...e come pasticcera anche peggio
RispondiEliminaBacio
Mari
Mmmm....devo decidermi e mettermi a provare. Mi piacciono così tanto...è tanto difficile?
RispondiEliminaFRa
Francy non è per niente difficile... anzi!!
RispondiEliminaYammie.....love ...xxx..
RispondiEliminaThese look AMAZING =) xoxoxo
RispondiEliminaBuoni!!! E anche belli... Etta ma anche te sei una bella ghiotta eh? Sempre a far dolci, sei peggio di me... l'ultimo libro che ho preso è proprio il ricettario dolce di Ladureé, te lo consiglio, vedessi quante belle cosine da fare!
RispondiEliminaBuona giornata
sono bellissimi!!!! e non oso immaginare quanto siano buoni!!! ;)
RispondiElimina:-)Con 3 maschi in casa ... li tengo buoni con i dolcetti!!
RispondiEliminaSi assolutamente da provare la glassa al limoncello!!
RispondiEliminaGrazie per il dolcissimo consiglio :)
Un bacione
Serena
buoni buoni buoni..un connubio perfetto di sapori....e poi sono bellissimi!!!!
RispondiEliminacomplimenti davvero!
a presto,
ciaoooooooooooooooooo
Che bel blog, quante belle foto e.. ricette ovvio! complimenti.. mi unisco volentieri! mi piacciono tutte queste ricettine inglesi, voglio provare qst cupcakes di sicuro!se vuoi passare a trovarmi..sei la benvenuta!ciao
RispondiEliminaChe piacere conoscerti! Ho girellato un po' per il tuo blog e ho trovato tanti spunti interessanti. Presto andrò nella mia nuova casa e le tue foto mi sono state utili per chiarirmi alcune idee sui colori. Anche io ho una cucina bianca dallo stile simile al tuo e vorrei introdurre del bordeaux, almeno nella parete dietro ai fornelli perchè non mi piacciono le piastrelle. Sono ancora indecisa!
RispondiEliminaSai darmi delle dritte sull'acquisto delle applique che hai utilizzato i camera?
Ho visto che siete camperisti come noi e siete stati i Francia. Noi abbiamo girato la Loira, fino a Parigi, e l'Alsazia, la Normandia è un altro sogno.
A presto! Buon fine settimana!
viene fame solo a vederli!!! complimenti!
RispondiElimina¡que bueno!!!! Felecitaciones.
RispondiEliminaAh! Il limocello è perfetto! Brava!
RispondiEliminaBelliiiiiiii....brava etta sei magica
RispondiElimina