Quell' atmosfera...
Ricordo che da bambina, quando si avvicinava questo periodo dell'anno, la mamma faceva suonare il trentatré giri del coro dell' Antoniano di Natale, e faceva il presepe... si creava un' atmosfera meravigliosa e noi piccoli guardavamo incantati quello che si trasformava in un piccolo mondo che prendeva vita, si perché il suo è un presepe magico!
Quest'anno ho decorato la casa con gli addobbi che già avevo; invece dell'abete vero, ho recuperato quello finto che comprai ben quattordici anni fa, e per il camino ho usato un po' di potature del cedro del Libano che abbiamo in giardino.
Ed ecco qua il nostro Natale 2014, semplice e a costo zero.
Per questa scritta natalizia sulla lavagna ho copiato uno di questi stampabili di Natale, invece di stamparlo ho pensato di scriverlo con il gesso, anche se il risultato è un po' più grezzo...
I fiocchetti di neve fatti all'uncinetto me li ha regalati mia sorella, se volete provare a farli potete seguire questi tutorial.
E voi avete già decorato la vostra casetta?
Love
Etta
ps: con la prima foto partecipo al concorso "Il mio angolo di paradiso" di "Shabby chic Interiors" da domani potrete votare le foto qui.
6 comments
A casa tua è sempre tutto meraviglioso... c'è un ambiente cosi bello.... e bello il tuo albero di 14 anni fà ... complimenti veramente...
RispondiEliminaun abbraccio
Che bella atmosfera si respira.
RispondiEliminaStefy
Bellissime decorazioni. Stupenda la scritta sulla lavagna!
RispondiEliminaQuesto periodo è bellissimo x l'atmosfera che si crea!
Bellissime le foto di casa tua mi piace il tuo stile e di come l'hai arredata e decorata....kiss!
RispondiEliminaSerena
ilmiocottage.blogspot.it
complimenti bellissima casa
RispondiEliminaGrazie di cuore a tutte ragazze!
RispondiEliminaUn bacione
Etta