Un tocco di verde per l'estate!
Finalmente riesco a mostrarvi questo piccolo progetto.
Tutto è cominciato circa due anni fa, mentre andavo al lavoro la mia attenzione è stata catturata da una poltroncina malconcia buttata vicino alla spazzatura, non potevo credere che qualcuno avesse pensato di sbarazzarsene così.
Qualche giorno dopo sono ripassata da quella strada, e la poltroncina era sempre lì. L'ho letto come un segno del destino e l'ho portata a casa. Me ne hanno dette di tutti i colori per aver recuperato quel rottame, ma non son riuscita a lasciarla lì! La vedevo già rimessa a nuovo e sistemata nel salotto!
Così ho chiamato il papà di una mia carissima amica, che a tempo perso me l'ha rimessa a posto. Ho aspettato quasi due anni ma ne è valsa la pena. E' una poltrona Frau del 1910 circa, per me un gioiellino; per rivestirla ho scelto una tinta più chiara del suo colore originale, verde salvia, perchè era bellissima così com'era.
In salotto non c'era nulla in quella tonalità di verde, così ho sostituito i copricuscini Ikea con quelli nuovi di H&M home, costati davvero pochissimo ed arrivati il giorno dopo che ho fatto l'ordine!
Che ne dite, vi piace? Anche Max sembra apprezzare!
Un abbraccio a tutti,
Etta
6 comments
bellissimo Etta.... tutto molto raffinato ed elegante.....Complimenti
RispondiEliminabellissimo.... tutto molto raffinato ed elegante....COMPLIMENTI
RispondiEliminaGrazie Lidi mi fa piacere che ti piaccia!
EliminaE come non può piacere!!! Très chic!
RispondiEliminaBuona serata
Francy
La poltrono è stupenda e nel tuo salotto sta veramente bene !
RispondiEliminaclaudiag
Grazie ragazze ❤
RispondiElimina